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Tiramisu Fit con banana e fragole

2 Maggio 2017

TEMPO DI PREPARAZIONE: 10′ per la preparazione e una notte di risposo o qualche ora.

PORZIONE:  le dosi corrispondono alle mie esigenze nutrizionali per cui me lo magno tutto.

  • 4/5 FETTE BISCOTTATE INTEGRALI
  • 1 TAZZA DI CAFFE
  • 130 GR DI YOGURT GRECO 0%
  • 30 GR DI LATTE DI SOIA
  • MEZZA BANANA
  • FRAGOLE
  • CANNELLA QB
  • CACAO QB

PREPARAZIONE TIRAMISU FIT:

  1. Preparare il caffè o espresso o solubile, come preferite.
  2. Mischiare il cocco allo yogurt e al latte di soia fino ad ottenere un composto cremoso.
  3. Immergere le fette biscottate nel caffe fino a che non sono bene imbevute e comporre una torretta con uno strato di fetta biscottata, alternando uno di banane a fettine e uno di fragole e uno del composto di yogurt.
  4. Concludere con uno strato di cacao in polvere.
  5. Il tutto dev’essere abbastanza umido e non asciutto perchè durante la notte si asciugherà molto e altrimenti può risultare poco cremoso.
  6. Lasciar riposare in frigo tutta la notte e mangiare la mattina 🙂

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